Scegli il tuo paese o regione.

Close
Accedere Registro E-mail:Info@infinite-electronic.hk
0 Item(s)

Power Stamp Alliance ha bisogno della CPU host per monitorare le PSU e aggiunge un design di riferimento

PowerStapAlliance-Controller-Stamp-envelope

L'Alliance (Artesyn Embedded Technologies, Bel Power Solutions, Flex e STMicroelectronics) ha creato una specifica congiunta per diversi tipi di moduli di conversione 48Vdc-dc - soprannominati "Power Stamp" (specifiche qui) e rivolto principalmente alle apparecchiature IT e alle grandi installazioni di elaborazione dati con distribuzione dell'alimentazione a livello di rack a 48 V, FPGA e asics alimentati localmente, ad esempio.

Power-Stamp-Alliance-controllerIl nuovo modulo, l 'timbro del controller'Verrà utilizzato con' bollini elettrici di potenza ', definiti in precedenza. È destinato a fornire tutte le esigenze di interfaccia utente, controllo e tensione di alimentazione di un massimo di sei satelliti, "che consente di realizzare la conversione di potenza senza alcuna richiesta imposto all'applicazione host", ha affermato l'organizzazione. "È ideale per server, storage e sistemi di calcolo in cui lo spazio vicino al processore è limitato. Il sistema host avrebbe solo bisogno di fornire il rail sorgente 48V per il controller e i timbri satellitari, eliminando la necessità di tensioni di polarizzazione primaria e secondaria. "

PowerStapAlliance-Ice-Lake-VR13-boardAllo stesso tempo, l'Alliance ha annunciato una scheda di progettazione di riferimento per processori basata sulla microarchitettura Intel di prossima generazione a 10 nm della CPU - nome in codice Ice Lake.


Altre schede di riferimento sono disponibili per il processore Intel VR13 (Skylake) e per asics e FPGA.

C'è anche un'interfaccia grafica utente (GUI) che gli sviluppatori possono utilizzare con prodotti di qualsiasi azienda membro e una nuova scheda di progettazione di riferimento per chipset ASIC e / o FPGA ad alta corrente.

I membri di Power Stamp Alliance concordano sull'impronta del prodotto standard e le funzioni fornite all'interno, mentre competono indipendentemente attraverso la differenziazione in topologia, circuiti e prestazioni.